La popolazione globale di veicoli elettrici plug-in (EV) ha raggiunto i 7,5 milioni di unità (compresi i veicoli commerciali leggeri) entro la fine del 2019. Sebbene i veicoli elettrici plug-in rappresentino solo il 2% circa delle vendite globali oggi, sono posizionati per assumere un ruolo guida della strada trasporti nel prossimo decennio, mentre i governi di tutto il mondo annunciano divieti sugli ICE, nonché sulle tecnologie EV e sul mercato maturano. I produttori di veicoli elettrici hanno migliorato la gamma dei loro veicoli per aiutare ad alleviare l’ansia da autonomia per i conducenti di veicoli elettrici. La disponibilità e la comodità della ricarica è anche uno dei fattori chiave per garantire una buona esperienza di guida ai proprietari di veicoli elettrici. Pertanto, la diffusione dell’infrastruttura di ricarica è essenziale per facilitare l’adozione di veicoli elettrici plug-in e lo sviluppo sostenibile del settore dei veicoli elettrici plug-in.

A causa dell’evoluzione dei mercati energetici globali, gli obiettivi principali di Bull srl includono: migliorare l’efficienza energetica, proteggere il clima, espandere la collaborazione sulle tecnologie energetiche con il resto del mondo. Con i nostri partner statunitensi siamo i primi sul mercato a offrire l’esclusiva tecnologia wireless per la ricarica di veicoli elettrici con certificazione SAE J2954 e UL 2750 oltre al nostro sistema di gestione del software. Un’altra soluzione è un sistema di ricarica al 100% rinnovabile, mobile e off-grid con utilizzo di energia solare. Tiene traccia del sole e genera energia e non ricevi la bolletta dell’elettricità! Si adatta sia a un parcheggio che a più posti auto.

Le nostre opzioni

hevo L’INNOVATIVO SISTEMA di ricarica wireless per veicoli elettrici

smart energy hub il baldacchino di energia solare più intelligente e l'investimento per la ricarica dei veicoli elettrici che farai per i tuoi siti pubblici e privati!

100 % rinnovabile off-grid ricarica per veicoli elettrici

  • installazione veloce
  • niente permessi, niente costruzioni
  • trasportabile

AWA modula systems

▸Acqua pulita e sana dove e quando è più necessaria

▸I sistemi sono in perfetto equilibrio con bassi consumi energetici, acqua per la vita e consapevolezza e sensibilità ambientale. I sistemi SEAS possono essere alimentati da generatori che utilizzano energia solare, turbine eoliche e altre fonti di energia rinnovabile, riducendo ulteriormente l’impronta di carbonio, ovvero l’emissione di gas climalteranti nell’atmosfera.

▸I sistemi AWA MODULA producono da 250 a oltre 10.000 litri di acqua dall’aria al giorno + aria fresca primaria + acqua calda per il circuito riscaldamento + acqua fredda modulabile per garantire la migliore integrazione con HVAC (Riscaldamento, Ventilazione, Aria Condizionamento) e garantiscono un grande RISPARMIO ENERGETICO.

▸I sistemi AWA MODULA possono essere facilmente installati in hotel, resort ed edifici residenziali, complessi, ville, comunità, ecc. L’utilizzo delle funzioni AWA MODULA garantisce un grande risparmio energetico, che permette di ottenere gratuitamente la produzione di acqua.

▸L’umidità nell’aria ambiente è praticamente illimitata e fornisce una fonte inutilizzata di acqua celanica – ci sono molte aree geografiche sotto stress idrico che già prevedono che la produzione di aria nell’acqua rappresenterà una percentuale crescente della produzione totale di acqua pulita.

 

droni senza pilota

▸Il sistema drone-in-a-box aereo NEST 250

▸Il sistema d’intelligenza artificiale completamente autonomo, che consente di effettuare attività di ispezione e sicurezza con droni H24 e 7/7 senza la necessità di pilota

▸Il NEST una base aerea ®dialoga costantemente con il drone gestendo in assoluta automazione le fasi di decollo ed atterraggio, che per i droni diventano rilascio ed accielaggio, e la fase di ricarica della batteria con una precisione ed affidabilità senza precedenti

▸Dotato di un software di comando e controllo, offre una semplice ed intuitiva applicazione che può essere installata su qualsiasi dispositivo (PC, tablet o smartphone) con cui l’utente può gestire e visualizzare i dati della missione comodamente da remoto

scarica la brochure

soluzioni per migliorare l’efficienza energetica dei vostri sistemi di raffreddamento

▸ Offriamo soluzioni di riduzione dei costi e di efficienza energetica all’avanguardia con soluzioni su misura per le esigenze di ogni cliente con i seguenti vantaggi:

▸ riduzione diretta dell’elettricità

▸ miglioramento dell’efficienza energetica per tutti i sistemi di condizionamento, refrigerazione e pompe di calore (HVAC-R)

▸ riduzione delle operazioni e costi di manutenzione per le strutture

▸ riduzione dell’impronta di carbonio e compatibilità con le iniziative verdi

▸ incentivi finanziari

ottimizzatori di tensione

▸ Ottimizzare l’energia, ridurre l’elettricità fino al 25% con un rapito ritorno dell’investimento (ROI) garantendo un lunga durata delle apparecchiature ed alta efficienza proteggendole dai guasti.

Traduci »